HTC Titan e Radar con Windows Phone Mango presentati ufficialmente

di Andrea Guida 1

Come anticipato qualche giorno fa, HTC ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone con Windows Phone Mango. Si tratta di HTC Titan (precedentemente conosciuto come HTC Eternity) e HTC Radar (precedentemente conosciuto come HTC Omega), due dispositivi che rientrano indubbiamente nella fascia alta di mercato.

Il nuovo HTC Titan è il più grande dei due ma è spesso appena 9.9mm. È caratterizzato da un design unibody ed è fornito di un display WVGA da 4.7 pollici (il più grande mai visto su un Windows Phone), un processore Qualcomm Single Core da 1.5GHz, suono 5.1 surround e due fotocamere: una posteriore da 8MP con ottica F2.2 e registrazione video HD a 720p e una frontale da 1.3MP per le videochiamate. La memoria interna è di 16GB.

L’HTC Radar è, come il suo fratello maggiore, caratterizzato da un design unibody e dal supporto al suono 5.1 surround ed è equipaggiato con un display WVGA da 3.8 pollici, un processore da 1GHz e due fotocamere: una posteriore da 5MP e una frontale VGA per le videochiamate. La memoria interna è da 8GB. Entrambi i dispositivi debutteranno sul mercato europeo ad ottobre a prezzi non ancora ufficializzati. Guardiamoli in video prima di salutarci.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>