Trucchi HTC One S

di Redazione 1

Sfruttando una delle tante promozioni disponibili in giro per gli store di elettronica, vi siete portati a casa un bell’HTC One S a basso costo ed ora state cercando qualche “dritta” per sfruttare al meglio il vostro nuovo smartphone? Perfetto, eccovi tanti bei trucchi HTC One S che non aspettano altro che essere provati. Buon divertimento!

  • Scorrimento home screen – scorrendo le dita da una parte o l’altra della trackball, è possibile passare da una home screen all’altra.
  • Rinominare cartelle – aprendo una cartella nella home screen e tenendo premuto il dito sul suo titolo, è possibile rinominarla facilmente.
  • Disattivare suoneria – capovolgendo il telefono o premendo il tasto “volume giù” quando arriva una chiamata, la suoneria si zittisce immediatamente.
  • Profilo silenzioso – premendo il tasto “volume su” mentre il telefono è in modalità vibrazione, viene attivato il profilo silenzioso.
  • Terminare frasi velocemente – premendo la barra spaziatrice per due volte consecutive dopo aver scritto una frase, vengono aggiunti automaticamente un punto e uno spazio bianco.
  • Selezione testo – per modificare una porzione di testo difficile da raggiungere con le dita, basta far scorrere le dita in tutte le direzioni sulla trackball e arrivare sulla parola da cambiare.
  • Scorrere gli elenchi velocemente – per scorrere gli elenchi velocemente basta fare uno scrolling classico e poi spostare la barra laterale che compare sullo schermo.
  • Menu segreto – digitando il codice *#*#4636#*#* nella schermata di composizione del numero, è possibile accedere ad un menu segreto con varie informazioni e statistiche sul telefono.

Commenti (1)

  1. Molto bello il blog… però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>