LG Nexus, avrà CPU quad core e 2 GB di RAM?

di Redazione Commenta


Cresce l’attesa per il nuovo smartphone LG Nexus, un modello che potrebbe essere presentato ufficialmente nel giro di poche settimane e caratterizzarsi per una configurazione hardware di alto livello. In assenza di indicazioni ufficiali intanto attorno a questa unità si moltiplicano i rumors.

Il nuovo LG, il cuo nome definitivo potrebbe essere diverso, dovrebbe andare ad arricchire la famiglia dei dispositivi Nexus di Google ed essere tecnicamente derivato dal modello Optimus G. Il sito MoDaCo ha raccolto alcune delle caratteristiche tecniche date per certe sul nuovo Nexus tra cui spiccano un potente processore quad core della famiglia Snapdragon S4 affiancato da ben 2 GB di memoria RAM. Avveniristico anche il display touchscreen True-HD IPS per il quale si ipotizza una risoluzione di ben 1280 x 768 pixel.

Il nuovo arrivo nella famiglia Nexus dovrebbe disporre di una fotocamera digitale da 8 MPixel ed essere proposto in due configurazioni con memoria interna da 8 o 16 GB mentre potrebbe mancare il classico slot di espansione per schede microSD. Della dotazione dovrebbe invece far parte un sofisticato sistema di ricarica wireless. Nelle prossime settimane sicuramente se ne saprà di più, per cui restate sintonizzati.

[Via | MoDaCo]
[Photo Credits | LG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>