LG X3 potrebbe essere uno dei primi smartphone quad-core a debuttare sul mercato

di Andrea Guida 1

Il Mobile World Congress di Barcellona aprirà i battenti solo il 27 febbraio ma in Rete già fioccano i rumor su quelle che saranno le novità tecnologiche presentate nel corso della manifestazione catalana. Fra queste, dovrebbe esserci anche il nuovo LG X3, uno smartphone quad-core che sprizza potenza da tutti i pori e minaccia di soffiare il titolo di primo telefonino quad-core a debuttare sul mercato all’attesissimo HTC Edge.

Venendo alle caratteristiche tecniche del device, il nuovo LG X3 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Tegra 3 quad-core, un display da 4.7 pollici (con risoluzione di 1280×720 pixel), 16GB di memoria interna e il supporto ad NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi ed HSPA a 21 Mbps. Il sistema operativo sarà, a meno di clamorose sorprese, Android Ice Cream Sandwich.

Maggiori dettagli sul nuovo smartphone di LG e tutti gli altri device quad-core che saranno presentati al Mobile World Congress 2012 ci aspettano presto, non mancate!

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>