Leonardo.it

I say blog!

  • 08
  • nov

MOTO Klassic: un nuovo dispositivo touch di Motorola per la Corea

Di Andrea Guida, in Motorola, Telefonia News.

klass

Il fiorente mercato telefonico coreano si appresta ad accogliere un nuovo dispositivo touch di fascia medio/bassa prodotto da Motorola. Si tratta del MOTO Klassic, un affascinante telefonino dai tratti moderni caratterizzato da un corpo in acciaio inossidabile.

Fra le principali peculiarità tecniche di questo telefonino troviamo una fotocamera da 5.0 Megapixel, un lettore multimediale capace di leggere tutti i principali formati di file audio/video, un dizionario virtuale ed il supporto alla rete 2G (oltre a tutti i classici strumenti software indispensabili in un terminale commercializzato nel 2009).


Prezzo di vendita al pubblico e data di debutto sul mercato del nuovo Motorola Moto Klassic non sono stati ancora svelati ufficialmente.




Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Andrea Guida
Altri articoli:

Articoli correlati a "MOTO Klassic: un nuovo dispositivo touch di Motorola per la Corea"


Commenti:

Commenta su "MOTO Klassic: un nuovo dispositivo touch di Motorola per la Corea"











©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000