Leonardo.it

I say blog!

  • 22
  • lug

Motorola VE75, dettagli e probabile approdo in Europa

Di Andrea Guida, in Motorola, Telefonia News.

ve75

Non c’è ancora l’ufficialità, ma il nuovo gioiellino dual SIM di casa Motorola: VE75, dopo aver fatto il suo ingresso nel mercato nipponico, sembra pronto ad approdare – in un momento post-estivo non ancora precisato – anche nel vecchio continente.


Questo dispositivo mobile (GSM 900/1800/1900, EDGE / GPRS Classe 10), può contare su di un display da 2.6 pollici (260.000 colori per 240×400 pixel di risoluzione), batterie 850 mA, fotocamera da 2 megapixel, player video/musicale, supporto per memory card, bluetooth ed altre caratteristiche comuni a questa fascia di telefonini (calendario, agenda, browser, eccetera).

Il prezzo del Motorola VE75 dovrebbe attestarsi sui 285 €. Abbastanza ragionevole per un dispositivo, che promette davvero bene.




Segnala su Facebook

1 Commento Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Motorola VE75, dettagli e probabile approdo in Europa"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Motorola VE75, dettagli e probabile approdo in Europa"

  1. Il prezzo mi sembra un tantino alto per le caratteristiche che ha! Insomma non è neanche UMTS, e non vale tanto più di un Razr V3i… a quel prezzo Nokia offre molto di più( si veda il 6500 Slide)











©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000