Nokia 6700 classic Gold Edition: per chi vuole spendere…

di Redazione 1

Voi che per agghindarvi non avete Snoop Dogg come punto di riferimento, voi che considerate la ‘tredicesima’ solo una squadra di metà classifica, voi che date uno sguardo prima ai server emule che ai negozi di dischi, voi che siete persone normali, se vedete questo ‘coso’ nella vetrina di qualche negozio statene assolutamente alla larga. Il nuovo Nokia 6700 Classic Gold Edition (foto sopra) non è altro che una versione riveduta e corretta del celeberrimo – e serio – Nokia 6700 Classic destinato a tutti coloro che non sapendo come buttar via i soldi vogliono regalarsi qualcosa di particolare (qualcuno ha detto sfarzoso?).

Come largamente intuibile, quello di cui stiamo parlando è un cellulare di lusso caratterizzato dalla presenza di una scocca in oro 18 carati e di contenuti multimediali – wallpaper in primis – a tema.

Sotto il punto di vista tecnico, questo Nokia 6700 Classic Gold Edition non porta quasi nulla di nuovo al modello originale. È equipaggiato con un normalissimo display QVGA da 2.2 pollici (che supporta fino a 16 milioni di colori) ed una fotocamera da 5.0 MegaPixel con autofocus e flash (buona ma che non giustifica affatto il prezzo del terminale).

Completano la discreta scheda del nuovo cellulare dorato: il supporto alla rete HSDPA, un modulo GPS integrato, il supporto al servizio Nokia Maps, un player multimediale capace di riprodurre tutti i maggiori formati di file audio e video ed una memoria interna espandibile grazie alle schede di memoria microSD.

Il nuovo Nokia 6700 Classic Gold Edition approderà sui mercati selezionati (non si sa ancora bene quali siano) entro il primo trimestre del prossimo anno. Il prezzo di vendita al pubblico del cellulare dovrebbe essere non inferiore ai 370 euro (IVA ed eventuali promozioni escluse).

Esagerato? Se il vostro cognome inizia con “B” e finisce con “erlusconi”, decisamente no!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>