Nokia Lumia 800, aggiornamento salva-batteria all’inizio del 2012

di Andrea Guida 1

Il team di supporto di Nokia in Europa ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui vengono riconosciuti i problemi di batteria di alcuni esemplari di Nokia Lumia 800 e viene promesso un aggiornamento software per normalizzare la situazione all’inizio del prossimo anno.

Secondo il colosso finlandese, le batterie montate sui loro terminali funzionano perfettamente. Il problema è del software che, in alcune circostanze, non riesce a sfruttare al 100% tutta l’energia della batteria facendo risultare l’autonomia globale del dispositivo piuttosto scarsa.

Per scoprire se il proprio Nokia Lumia 800 è affetto dal problema della batteria, si può effettuare un test consigliato dalla casa madre: bisogna chiamare il  ##634# ed effettuare il test della batteria. Se il risultato del processo dà meno di 1000 mAh ci sono dei problemi nello sfruttamento della batteria, altrimenti è tutto OK.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>