Leonardo.it

I say blog!

  • 23
  • apr

Samsung F118 miCoach, il cellulare ideale per gli sportivi

Di Andrea Guida, in Anteprime, Samsung, Video.

E’ innegabile: il rapporto tra sport, marchi famosi e tecnologia si fa sempre più frequente e sempre più stretto. Basti pensare alle sponsorizzazioni tecnologiche di eventi sportivi come la Champion’s League, piuttosto che le Olimpiadi.

A questo “banchetto” non potevano sottrarsi le case produttrici di dispositivi di tecnologia mobile, di conseguenza non stupisce affatto l’arrivo sul mercato del Samsung F118 miCoach, il cellulare ideale per gli sportivi, creato in collaborazione con Adidas (che per stile e qualità non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni).

Colore nero, dimensioni ridotte, peso quasi impercettibile (80 grammi) ed uno stile elegante, impeccabile ed originale che solo la collaborazione con Adidas poteva portare. Tra le caratteristiche tecniche non v’è nulla di rivoluzionario: GSM con connettività EDGE ed un lettore MP3.


Le peculiarità stanno tutte nel lato sportivo: il Samsung F118 miCoach integra infatti strumenti utili agli sportivi, come cronometro e contatore di passi. Ma adesso non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo insieme questo nuovo modello in azione tramite un bel video dimostrativo:





Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Andrea Guida
Altri articoli:

Articoli correlati a "Samsung F118 miCoach, il cellulare ideale per gli sportivi"


Commenti:

Commenta su "Samsung F118 miCoach, il cellulare ideale per gli sportivi"











©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000