Samsung Galaxy S II non sarà rinviato

di Andrea Guida 2

Samsung Galaxy S II sarà commercializzato per la prima volta ad aprile, come programmato“. È con un tweet che  Samsung Electronics ha deciso di smentire le voci che ieri davano il Galaxy S 2 rinviato a giugno per un potenziamento del processore. Il nuovo super-smartphone con Android Gingerbread debutterà quindi questo mese ma non si sa bene in quali Paesi.

In un altro messaggio su Twitter, il colosso coreano ha lasciato infatti intendere che il nuovo Samsung Galaxy S IIsarà rilasciato gradualmente su ogni mercato in accordo con le tempistiche di lancio locali“. Nel frattempo, ovviamente, il post sulla pagina Facebook di Samsung India che avvertiva del rinvio del dispositivo è sparito.

Lo scenario più probabile è dunque quello di vedere un’uscita del Samsung Galaxy S II rispettata per questo mese ma solo in pochi mercati selezionati (fra cui magari l’Italia) e in quantità limitate. Chissà se poi avremo davvero quel processore dual-core da 1.2GHz “promesso” ieri. Lo scopriremo solo vivendo.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>