Samsung Galaxy S4, uno sguardo alle custodie

di Redazione 1

Il Samsung Galaxy S4 sta per arrivare nei negozi e insieme al telefono saranno disponibili anche i primi accessori ufficiali e compatibili. In questo post vogliamo concentrarci sulle custodie, la casa coreana ha previsto vari tipi di protezione per il suo gioiello, dalla classica cover in plastica fino alla più sofisticata S View Cover.

Pouch Cover Samsung Galaxy S4

Un astuccio morbido e setoso pensato per proteggere adeguatamente il telefono da cadute accidentali. L’interno è rivestito di uno speciale materiale antigraffio per evitare di rigare o graffiare lo schermo. La Pouch Cover è disponibile solamente in pelle marrone.

Flip Cover Galaxy S4

Cover in ecopelle con apertura frontale disponibile in vari colori: nero, bianco, viola, rosso, giallo, verde e azzurro. Sicuramente un ottimo accessorio per proteggere il nostro Galaxy S4.

Protective Case Galaxy S4

Custodie in plastica per proteggere il retro del telefono, lo schermo però rimane privo di protezione a patto di usare una pellicola. La Protective Case è disponibile nei seguenti colori: bianco, viola, verde, blu e nero.

S View Cover per Samsung Galaxy S4

Simile alla flip cover, con una piccola finestra nella parte frontale utilissima per vedere il display, in questo modo avremo sempre sotto occhio l’orologio ed eventuali notifiche di messaggi e chiamate perse. La S View Cover è disponibile solo nei colori bianco e nero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>