Samsung M5650 Lindy ufficializzato

di Redazione 1

Anche se leggendo i blog e le riviste tematiche negli ultimi tempi si poteva pensare qualcosa di diverso, non esiste solo il Nexus OneNexus One. Anche a Natale il mercato della telefonia mobile è in continuo fermento e noi oggi siamo qui per parlarvi di un nuovo terminale di fascia media che potrebbe rientrare nelle grazie di molti. Si tratta del Samsung M5650 Lindy che, nonostante il nome che ricorda un detersivo, si impone come successore ideale del Samsung Corby (S3650), mettendo al centro l’utente e le sue esigenze di multimedialità e comunicazione (leggasi accesso rapido a tutti i principali social network).

Il dispositivo ha un look moderno e colorato molto simile a quello che ha decretato il successo del suo “predecessore”. Dispone di un display a sfioramento da 2.8 pollici (QVGA), di tasti dedicati alle funzioni musicali nella parte frontale e di un jack audio da 3.5 mm. Scontato il supporto alla radio FM.

La fotocamera integrata ha un sensore da 3.0 MegaPixel ed alcune funzionalità avanzate, mentre la memoria interna da 50MB è espandibile fino a qualche GB grazie alle schede di memoria microSD. Da sottolineare, sul fronte connettività, il supporto del Samsung M5650 alle reti Wi-Fi e HSDPA.

Il nuovo Samsung Lindy ha già debuttato sul mercato portoghese al prezzi di 159 €. La disponibilità del terminale verrà presto estesa ad altri Paesi del vecchio continente (Italia compresa, a meno di sorprese clamorose), all’India, alla Cina, al Sud Est Asiatico, al Medio Oriente e all’Afrcia. Tutto il mondo conosciuto, praticamente.

Non c’è che dire. Così come il Samsung Corby (S3650), anche questo Samsung M5650 si pone come la soluzione ideale per chi vuole un buon rapporto qualità prezzo: un dispositivo moderno, dal comparto tecnico più che rispettabile, venduto ad una cifra più che ragionevole.

Che ve ne pare?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>