Samsung prepara due nuovi smartphone con Bada 2.0?

di Andrea Guida Commenta

Il sito Engadget ha pubblicato una diapositiva di Samsung Francia in cui compaiono due nuovi smartphone con Bada 2.0 dotati di supporto NFC e componentistica nella media. I loro nomi? Al momento è impossibile saperli, ma in compenso possiamo elencarvi le loro presunte specifiche tecniche.

Il primo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un display HVGA da 3.65 pollici, una fotocamera posteriore da 5MP, una fotocamera frontale VGA e il supporto a Bluetooth 3.0 e Wi-Fi. L’altro dispositivo – leggermente meno potente – dovrebbe vantare un display QVGA da 3.14 pollici, una fotocamera da 3MP e il supporto a Bluetooth 3.0 e Wi-Fi.

Quanto al sistema operativo vero e proprio, il debutto di Bada 2.0 sembra fissato per luglio in India (dove viene sviluppato il 30% delle applicazioni compatibili per la piattaforma) per poi espandersi, man mano, in altre parti dal mondo. Appena avremo più notizie a riguardo, state certi che sarete i primi a saperlo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>