Svolta Samsung Galaxy S7: vicino l’abbassamento del prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Galaxy S7

La settimana che ci siamo appena messi alle spalle è stata estremamente importante per il pubblico che intende acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge, considerando il fatto che il ritiro dal mercato del tanto discusso Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere degli effetti imprevedibili per l’intero movimento.

In primo luogo, per compensare le vendite mancanti del Note 7 la scelta dell’azienda coreana pare essere quella di aumentare la produzione proprio dei due top di gamma presentati otto mesi fa. La logica conseguenza di questa mossa dovrebbe generare poi un abbassamento del prezzo per i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Insomma, ci sono elevate probabilità di imbattersi in una serie di offerte particolarmente allettanti per i due prodotti Android da questo momento fino al periodo natalizio. Restate connessi su queste pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>