Google crea un gruppo dedicato alla sicurezza su Android

di Gio Tuzzi Commenta

Recentemente Google durante una conferenza interna è stata messa al corrente dei numerosi problemi e falle di sicurezza presenti sul suo robottino verde Android. Proprio il tema della sicurezza è stato un argomento centrale per tutta la durata della conferenza.

Google visti i numerosi problemi scoperti avrebbe subito attivato il suo team per fixare il tutto, in piu è stato aperto un gruppo su Google + con lo scopo di ridurre il distacco dell’azienda con la clientela ed informarli mensilmente delle ultime novità in ambito di sicurezza.

In più sono aumentati a 3 gli anni di supporto per tutti i device Nexus proprio per riuscire a garantire maggiore sicurezza. Ogni mese sono previsti degli aggiornamenti, almeno sui device proprietari di Google che dovrebbero risolvere tutte le falle scoperte di mese in mese.

Google Sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>