HTC Dream: anche TIM offre Android

di Michele Baratelli 5

O tutto o niente: è proprio il caso di scriverlo. Dopo qualche mese passato a “lamentarci” del mancato arrivo in Italia di telefoni cellulari con sistema operativo Android, ecco che in un giorno la situazione si è totalmente ribaltata offrendo a tutti noi utilizzatori la possibilità di scelta tra due diversi modelli di cellulari con sistema operativo di Google. In concomitanza con l’atteso lancio del Vodafone HTC Magic, TIM (quasi volendo correre ai ripari) ha presentato l’HTC Dream che poi non è altro che l’ormai anzianotto T-Mobile G1 di cui si parla da mesi.

Al mercato, o meglio a tutti noi consumatori, l’ardua scelta: è meglio il rodato TIM HTC Dream (che ricordiamo possiede una tastiera QWERTY completa) proposto a 429 Euro, oppure il nuovissimo Vodafone HTC Magic proposto a 449 Euro? Tra tutti, chi guadagna di più è proprio HTC.

Con lo slogan “da oggi internet è davvero nelle tue mani“, TIM propone HTC Dream che ricordiamo essere il primo telefono cellulare basato su piattaforma Android. Il neo disponibile TIM HTC Dream, non solo rende più facile la navigazione, ma fornisce anche l’accesso ai servizi Google come Gmail (il servizio di posta gratuito più facile ed efficiente), Google Maps con che con la tecnologia Street View permette di trovare in tempo reale e avere a portata di mano tutte le informazioni e le mappe sui posti in cui ci si trova.

Dream potrà essere acquistato a 429 Euro oppure con le offerte Tutto Compreso per Dream, le opzioni tariffarie pensate da TIM per poter sfruttare le potenzialità del neo arrivato HTC Dream tenendo conto delle proprie specifiche esigenze. Inoltre, se si è un cliente prepagato e si sceglie di pagare il cellulare HTC Dream per intero, sarà possibile attivare Maxxi Dream 10 per navigare con Dream in internet con la massima convenienza: sino al 30 aprile 2009 il primo mese di attivazione è gratis.

Tornata a trovarci presto per una carrellata sulle offerte di TIM e Vodafone verso i nuovi cellulari con Android.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>