Leonardo.it

I say blog!

  • 25
  • ott

Windows Mobile 7, nuovi screenshots

Di Andrea Guida, in Gallery, Windows Mobile.

Windows Mobile 7, nuovi screenshots

I siti Internet Pocketnow.com e WMExperts hanno pubblicato degli screenshots di Windows Mobile 7, la nuova attesissima versione del sistema operativo per smartphone targato Microsoft, comparando quest’ultimo con il suo diretto predecessore.

Il risultato di questo confronto, che almeno visivamente sembra premiare il nuovo OS, lo potete trovare dopo il salto. Ma prima di lasciarvi alle immagini consentiteci di farvi notare come il nuovo Windows Mobile abbia messo da parte il famosissimo pulsante Start per lasciare spazio ad un’interfaccia utente molto più touch-screen friendly.

Siete d’accordo con questa scelta drastica?


[Photo Credits | Unwired View]




Segnala su Facebook

1 Commento Scritto da Andrea Guida
Altri articoli:

Articoli correlati a "Windows Mobile 7, nuovi screenshots"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Windows Mobile 7, nuovi screenshots"

  1. [...] 2010 di marzo  – a Las Vegas – per svelare al mondo i suoi piani futuri riguardanti Windows Mobile 7, l’attesissimo nuovo sistema operativo per dispositivi mobili che nelle intenzioni del big di [...]











©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000