Passa a ERG Mobile: sconti sul carburante

di Michele Baratelli Commenta

In vista del Natale 2009 sono in arrivo interessanti offerte anche dagli operatori virtuali di telefonia mobile. Tra le tante proposte commerciali presenti vi invito a considerare quella di Erg Mobile che offre ai propri clienti addirittura alcuni sconti sul carburante. Per chi porta il proprio numero in ERG Mobile riceverà una vera auto-ricarica: basta infatti farsi chiamare per ottenere ancora più sconti sul carburante. Ogni 25 minuti di chiamate ricevute si avrà diritto a 50 centesimi di euro di sconto sul carburante, fino ad un massimo di 30 euro al mese: non male ora che il costo della benzina è sempre più elevato.

La promozione “Passa a ERG Mobile” è valida per i possessori di una SIM ERG Mobile associata ad una carta ERG Più che fanno richiesta di portabilità del proprio numero entro il 31/12/2009: questa promozione vantaggiosa sarà in vigore dall’attivazione della portabilità fino al 31/05/2010.

Aderire alla promozione è semplice: è sufficiente richiedere al proprio Gestore di fiducia ERG di portare il proprio numero di telefono in ERG Mobile ed a portabilità avvenuta sarà possibile godere di ulteriori sconti se si ricevono chiamate di altri operatori. Ogni 25 minuti di chiamate ricevute in Italia da altri operatori nazionali (esclusa rete Vodafone) si avrà infatti diritto ad un buono sconto di 50 centesimi di euro ( fino a 30 euro al mese ) sul proprio rifornimento.

Il valore dello sconto verrà comunicato via sms il mese successivo: da quel momento lo sconto verrà automaticamente applicato al primo rifornimento nello stesso mese solare. Il buono sconto non potrà superare il valore del rifornimento (rifornimento minimo 10 euro). Tale promozione è cumulabile con le iniziative di vendita abbinata ed eventuali sconti eccedenti o inutilizzati nel mese andranno persi. Ogni titolare della “Carta ERG più” potrà chiamare il servizio clienti 401515 per conoscere il valore totale dello sconto maturato dalle SIM associate nel mese precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>