Vodafone Internet Key 14.4 e 2 mesi di Internet Go a 19 euro

di Michele Costanzo Commenta

Vodafone_IK+GO
Vodafone propone fino al prossimo 10 settembre un nuovo pacchetto promozionale che include una Internet Key con velocità massima di connessione a 14,4 Mbps e due mesi del piano Internet Go al prezzo di 19 euro. Per chi se la fosse persa, la promozione è molto simile a quanto proposto per un solo giorno lo scorso 6 giugno.

La Internet Key proposta da Vodafone è auto-installante grazie al software precaricato al suo interno ed è compatibile con i sistemi Windows (2000, Xp, Vista) e Mac OS X. La chiavetta supporta lo standard HSDPA a 14,4 Mbps in ricezione e lo standard HSUPA in invio e permette quindi di sfruttare al meglio la banda larga mobile.

Internet Go è invece il piano dati dell’operatore che include 5 GB di traffico al mese con velocità massima a 14,4 Mbps. Dopo i primi due mesi inclusi nel pacchetto, Internet Go si rinnova al prezzo standard di 20 euro al mese ed è disattivabile in qualsiasi momento.

Tutti i dettagli sul pacchetto promozionale sono disponibili in questa pagina del sito Vodafone e sullo shop dell’operatore.

[Photo Credits | Vodafone]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>