Indoona, telefonate gratis ai fissi fino al 31 maggio

di Redazione 2


Indoona, la piattaforma VoIP sviluppata da Tiscali, ha prolungato fino al 31 maggio la promozione in corso sulle chiamate verso la rete fissa nazionale. Grazie a questa iniziativa gli utenti iscritti al servizio avranno la possibilità di chiamare gratuitamente i numeri della rete fissa italiana per un massimo di 200 minuti al mese. Oltre questa soglia il costo di ogni chiamata sarà pari a 0,8 centesimi al minuto. La scadenza della promozione era precedentemente fissata per il prossimo 31 Marzo, ma l’interesse suscitato dall’iniziativa ha evidentemente convinto Tiscali a prolungarne la validità.

Indoona permette chiamate gratuite tra tutti gli iscritti in qualsiasi parte del mondo. Il servizio risulta inoltre particolarmente conveniente versi i numeri Tiscali di rete fissa che possono essere contattati gratuitamente. Le chiamate verso i numeri Tiscali di rete mobile hanno invece un costo di 6 centesimi al minuto. In ambito nazionale le chiamate verso altri operatori di rete mobile hanno infine un costo di 12 centesimi al minuto.

Indoona è disponibile come applicazione per sistemi Windows, Mac OS X, Android e iOS e vanta in questo senso una notevole versatilità d’uso specie se abbinata a tariffe dati flat. Oltre alle comunicazioni voce, il software gestisce l’invio di messaggi con allegati multimediali e grazie alle funzioni di videochiamata può essere utilizzato anche in ambito business per improvvisare conferenze virtuali. La rubrica interna del software Indoona dispone di una funzione di sincronizzazione tra i contatti presenti sul PC e quelli presenti sullo smartphone che vengono unificati in una singola lista sempre disponibile online.

L’offerta commerciale di Indoona comprende l’opzione Out che permette di chiamare i numeri di rete fissa e di rete mobile di tutto il mondo a costi molto competitivi. Oltre alle tariffe già citate per il territorio nazionale una chiamata in Australia costa ad esempio 2 cent/min verso la rete fissa e 17,4 cent/min verso la rete mobile. Interessante è anche la possibilità di richiedere il servizio Numero Indoona che fornisce un numero nazionale a cui essere sempre raggiungibili al costo di una chiamata locale.

[Photo Credits | Indoona]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>