Skype 6.2 per Windows e Mac introduce la funzione eGifting

di Redazione Commenta


Si rinnovano le due più diffuse versioni desktop di Skype. Il team degli sviluppatori ha infatti annunciato il rilascio di Skype 6.2 per Windows e per Mac. Le due versioni hanno in comune l’introduzione di una nuova funzione denominata eGifting che in abbinamento con le notifiche dei compleanni permette di regalare credito ad altri utenti del servizio.

Quando un unente Skype riceve un promemoria di compleanno attraverso eGifting può adesso decidere di regalare al ‘festeggiato’ un piccolo regalo sotto forma di credito per chiamate. Sulla versione Windows è da segnalare anche la toolbar superiore ridisegnata che da accesso diretto a tutte le principali funzioni del programma, dalla lista delle conversazioni, ai numeri di telefono fino ai gruppi. Da segnalare anche che la release Skype 6.2 per Windows non supporta più i processori che non supportano le istruzioni SSE2.

In Skype 6.2 per Mac invece è stata introdotta la funzione One-way SMS che permette di inviare SMS ‘unidirezionali’ anche senza un numero mobile verificato. Ricordiamo infine le pagine per scaricare Skype: versione per Windows, versione per Mac.

[Photo Credits | Skype]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>