Vodafone Summer Card 2010

di Redazione Commenta


Anche Vodafone si aggiunge, come accade ormai da tempo immemore, all’offerte estive degli operatori nostrani, con la sua consueta Summer Card. Quest’anno, oltre a due separate offerte per i messaggi e le chiamate, troviamo anche un’opzione per chi vuole portarsi internet sotto l’ombrellone. Scopriamone i dettagli.L’offerta estiva di Vodafone è separata per chi predilige un modo di comunicare piuttosto che un altro. Troviamo infatti la Summer Card Parole, dedicata a chi preferisce le chiamate, la Summer Card Messaggi (per gli sms) e la Summer Card Internet.

Summer Card Parole:
Attivabile sia per i clienti con ricaricabile o abbonamento, questa offerta prevede la restituzione di 10 euro di ricarica ogni 10 euro di telefonate effettuate in Italia (in occasione dei Mondiali di calcio, anche dall’Europa e Sud Africa nel caso sia attiva la Vodafone Passport) con importo massimo “rimborsabile” di 250 euro al mese, spendibili senza scadenza. La durata della promozione è di 30 giorni dall’attivazione e non è rinnovabile.

Summer Card Messaggi:
Permette l’invio di 300 SMS complessivi verso tutti i numeri nazionali. Anche in questo caso la durata è di 30 giorni dall’attivazione e non è prevista la rinnovabilità.

Summer Card Internet:
Al costo di 1 euro al giorno permette di utilizzare la propria Internet Key o il proprio cellulare per navigare con una soglia massima di 300 MB di traffico al giorno. In questo caso l’offerta ha una durata di 90 giorni e sarà rinnovata automaticamente, a meno che non ne chiediamo la disattivazione, ad un costo di 5 euro ogni mese successivo. Novità: la promozione è valida anche per chi vorrà utilizzare un iPad con piani ricaricabili o abbonamenti.

Ognuna di queste offerte Summer ha un costo di attivazione di 5 euro. Il periodo utile per poterne usufruire va dal 16 giugno al 15 settembre 2010 ma c’è un modo per ottenere l’attivazione gratuita: vi basterà chiedere l’attivazione entro il 15 luglio chiamando il 42070 o collegandosi al sito 190.it

L’attivazione sarà invece gratuita fino al 15 settembre 2010 in caso di nuove attivazioni o passaggi operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>