MobiOne: proviamo i software mobile su PC

di Redazione 1

 

Quante volte avremmo voluto testare un software per il nostro smartphone sul nostro PC? E quanto volte invece abbiamo dovuto fare il tutto direttamente sui mobile device installandole ed occupando memoria? Ebbene oggi vediamo come evitare di installare sul nostro mobile device le applicazioni solo “per prova”, sfruttando invece la potenza di un emulatore per PC. Parliamo di MobiOne, un software (più che altro un ambiente di sviluppo) che è disponibile per PC equipaggiati con sistema operativo Microsoft Windows nelle versioni XP, Vista e Seven.

La compatibilità è con iPhone di Apple. Una volta installato, farà girare in live sul vostro personal computer l’applicazione scelta. Il problema non èsolo l’iPhone, ma anche i software che girano sotto Android.

Per questo però, direttamente la Google ha deciso di rilasciare un software che permette l’esecuzione in live sul PC degli applicativi. Maggiori informazioni sul primo applicativo le trovate on line su http://www.genuitec.com/mobile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>