Sony Xperia Z4, spuntano due nuove immagini

di Gio Tuzzi Commenta

Uno dei dispositivi più attesi al Mobile World Congress di Barcellona, che avrà inizio tra poco più di un mese, risulta essere senza dubbio il nuovissimo Sony Xperia Z4, il nuovo top di gamma della Sony che avrà non poco da dire sul mercato internazionale.

A tal proposito sul sito cinese Weibo sono comparse due immagini del Sony Xperia Z4 che evidenziano le due differenti colorazioni, ossia il nero ed il bianco. Non è dato sapere chiaramente se queste immagini risultino essere veritiere, ma solitamente Weibo non sbaglia quasi mai sulle anticipazioni.

Il Sony Xperia Z4, rispetto al suo predecessore, ha la camera ed i sensori invertiti, inoltre gli speakers sono incastonati nel bordo. In generale le sue caratteristiche tecniche sono: schermo da 5,2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 805 o 810 e probabilmente ci sarà anche una versione dual SIM. Non ci resta che attendere la sua presentazione tra un mesetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>