Asus Zenfone 2, arrivano le prime consegne in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

E’ stato un periodo in cui l’Asus è stata al centro di numerose notizie grazie all’interesse suscitato dal suo nuovo top di gamma, l’Asus Zenfone 2. Da qualche giorno sono partite le spedizioni in Italia di questo nuovo smartphone, ma si tratta ovviamente dei modelli acquistati in preordine e sul sito ufficiale dell’Asus.

Non è ancora chiaro quando effettivamente l’Asus Zenfone 2 possa arrivare nei negozi fisici italiani, ma nel frattempo l’azienda ci ha tenuto a rassicurare i vari utenti che si sono affidati agli ordini online, affermando come in questa settimana sono partite le spedizioni di mille device.

Ovviamente non si sa quale sia stato il criterio di spedizione in Italia di questo Asus Zenfone 2, si spera che l’ordine rispetti effettivamente gli acquisti effettuati nel minor tempo possibile. Si attende ora solo la data ufficiale dell’approdo di tale device nei negozi italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>