Nuove informazioni su Nexus 5 2015

di Gio Tuzzi Commenta

Con il passare dei giorni e l’avvicinarsi del rilascio di Android M e uindi dei nuovi Nexus non passa giorno senza nuove informazioni in merito, ed oggi possiamo tornare quindi a parlare del tanto atteso successore del Nexus 5: Nexus 5 2015.

Il noto account twitter OnLeaks, che fa da diretto concorrente (o collega) al più famoso EvLeaks è tornato a parlare del N exus 5 2015 andand oa ribadire quelle che saranno le presunte specifiche, questa volta sbilanciandosi anche su affermazioni che riguardano le misure vere e proprio dello smartphone.

OnLeaks afferma che il prossimo Nexus 5 2015 avrà una scocca “come metallo”, quindi immaginiamo qualche lavorazione speciale sul policarbonato, un display di 5.2 pollici, lettore di impronte digitali sul retro, USB di tipo C e dimensioni di 146.9×72.9×8/9.8mm. Inolte il nuovo dispositivo sarà equipaggiato con 2 speaker frontali.

OnLeaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>