PosteMobile: promozione San Valentino

di Michele Baratelli 1

Oggi, come ben saprete, è il giorno di San Valentino e anche PosteMobile vuol idealmente adeguarsi e fare un regalo a tutti coloro che decidono, idealmente, di innamorarsi dei servizi telefonici targati PosteMobile. Con la promozione San Valentino, se si attiva l’opzione “Con Te” è possibile parlare gratis con il proprio numero PosteMobile preferito fino al 30 aprile. Basta acquistare una SIM PosteMobile, scegliere un numero PosteMobile ed attivare l’opzione Con Te entro il 30 marzo 2009: tutto il traffico che sarà effettuato verso il numero scelto dal momento dell’attivazione dell’opzione fino al 30 aprile 2009 verrà restituito con una ricarica bonus fino all’importo massimo di 100 Euro. Eh, come sono romantiche le Poste: vediamo però in dettaglio come attivare l’offerta.

Se non si è ancora un Cliente PosteMobile, bisogna ovviamente acquistare una SIM PosteMobile recandosi presso un Ufficio Postale o, se si ha aderito al servizio BancoPosta online, direttamente dal sito di PosteMobile. Bisogna poi attivare l’opzione Con Te entro il 30 marzo 2009 indicando il proprio numero Postemobile preferito direttamente nel modulo di attivazione

L’attivazione dell’Opzione “Con Te” è gratuita e non ha scadenza e tutto il traffico che sarà effettuato verso il numero scelto dal momento dell’attivazione dell’opzione (fino al 30 aprile 2009) verrà restituito con una ricarica bonus entro il 20 maggio, fino all’importo massimo di 100 Euro. Si riceverà un SMS di conferma dell’accredito della ricarica gratuita che non ha limiti temporali e che potrà essere utilizzata verso tutte le direttrici.

Se invece si è già Cliente PosteMobile e non si ha ancora attivato l’Opzione “Con Te”, basta scegliere un numero PosteMobile verso il quale attivarla e chiamare il numero gratuito 803.160. L’attivazione è gratuita e non ha scadenza. Il traffico effettuato verso il numero scelto, dal momento dell’attivazione dell’opzione fino al 30 aprile, verrà restituito con una ricarica bonus entro il 20 maggio, fino all’importo massimo di 100 Euro.

Finita la promozione, entrerà in vigore la normale tariffazione “Con Te” che permetterà di telefonare al numero prescelto a soli 16 Centesimi ogni 30 minuti.

Maggiori informazioni sul sito di PosteMobile.

Commenti (1)

  1. Ottimo. PosteMobile mi piaci!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>