Vodafone: promozione ricariche

di Michele Baratelli 1

Vodafone ciclicamente offre tramite il sito internet una interessante promozione sulle ricariche: a fronte di un importo di ricarica di 50 Euro oppure 100 Euro, Vodafone offre fino a ben 20 Euro di traffico telefonico in omaggio. Purtroppo è difficile conoscere in anteprima l’arrivo di questa tipologia di promozioni, ma, anche se si è ricaricato da poco il proprio credito, si può fare un altro sforzo economico per aggiudicarsi il traffico che Vodafone “gentilmente” omaggia. Qualcuno di voi si chiederà dov’è il trucco: effettivamente non c’è  nulla di occulto. Ovviamente i 20 Euro di traffico omaggio si ricevono solo sull’importo maggiore (100 Euro) tramite il servizio di ricarica di Telericarica Più e di Telericarica Più Automatica: forse un pochino di trucco c’è.

In effetti il “trucco”, se così si può definire, prevede di invogliare i clienti a sottoscrivere un servizio come Telericarica Più e di Telericarica Più Automatica: se da tempo avevate fatto il classico “pensierino”, questo potrebbe essere il momento adatto.

Dal 28 febbraio al 1 marzo, ricaricare su vodafone.it è davvero vantaggioso: infatti, solo in esclusiva per le ricariche online, i tagli da 50 e 100 Euro valgono di più. Il servizio di ricarica online disponibile anche con PayPal:
– la ricarica da 50 Euro vale 55 Euro
– la ricarica da 100 Euro vale 115 Euro

Se invece si sceglie di ricaricare con Telericarica Più o Telericarica Più Automatica, i vantaggi aumentano:
– la ricarica da 50 Euro vale sempre 55 Euro
– la ricarica da 100 Euro, invece, vale ben 120 Euro

La promozione è valida esclusivamente per la prima ricarica di importo pari a 50 Euro o 100 Euro che viene effettuata il 28 febbraio e comunque le ore 21:00 del 1 marzo. La ricarica omaggio non concorre all’accumulo di punti Vodafone One e nel caso di una nuova abilitazione, Telericarica Più Automatica sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta. Una volta abilitato, la ricezione della prima ricarica utile per partecipare alla promozione dipende dalla modalità di autoricarica prevista e dall’orario di ricezione dell’SMS di notifica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>