BlackBerry 9910: primo avvistamento

di Michele Baratelli 2

BlackBerry, o meglio RIM, è molto attiva in questi giorni nel presentare succose novità e nel lasciar trapelare alcune preziose informazioni che possano dar via al solito tam tam mediatico prima della presentazione ufficiale di un nuovo prodotto. Questa volta ci riferiamo in particolare all’immagine proposta qui sopra: sarebbe in arrivo, infatti, un inedito BlackBerry 9910.

Secondo le prime indiscrezioni, questo telefono cellulare di casa BlackBerry (nome in codice Pluto) dovrebbe essere una sorta di unione tra il BlackBerry Bold e il BlackBerry Storm. Più precisamente, il BlackBerry 9910 avrà il form factor del primo e la tecnologia touch del secondo.

La curiosità è che il modello avvistato del prossimo BlackBerry 9910 ha come firmware l’OS 5.0.03: passerà ancora del tempo prima di poter provare con le nostre dita questo inedito BlackBerry Pluto.

[via|ZonaBlackBerry]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>