Sport Calendar: tutte le partite di calcio sul cellulare

di Redazione Commenta

Il calcio è l’unica ragione della vostra vita? Allora sicuramente vi interesserà l’applicazione che quest’oggi recensiremo: Sport Calendar. Volete avere sempre sotto mano tutto il campionato per vedere l’andamento di ogni singola squadra, relativi punti, goal, partite già disputate e dove, posto in classifica e altro ancora? Grazie a questo programma tutto questo sarà possibile e non avrete nemmeno il bisogno di cercare su internet la prossima volta oppure guardare la televisione per conoscere la storia dell’attuale campionato.Sport Calendar è disponibile al costo di 7.99 euro. Ovviamente, prima di procedere ad un possibile acquisto, scarichiamo la versione trial dal seguente sito. Una volta effettuato il download ed installato si presenterà in questo modo:

Come iniziare ad utilizzare l’applicazione? Per prima cosa dobbiamo selezionare opzioni, successivamente Add Tournament. Inseriamo quindi il nome del nostro girone di campionato oppure di Champions League. Una volta creato ritorniamo alla schermata iniziale e selezioniamo da option open tournament per riempirlo delle varie squadre. Da subito ci verrà chiesto di inserirne i nomi, fatto ciò potremo registrare sempre da opzioni, dove si è svolta la partita, quando, il risultato e molte altre informazioni. Una volta riempite potremo visualizzare punti accumulati, goal totali, partite vinte, perse e pareggiate. Un’altra interessante opzione è la possibilità di visualizzare le relative statistiche di tutto quanto il campionato o solamente quelle di una determinata squadra.

Considerazioni su Sport Calendar? Sicuramente molto interessante per i patiti di calcio, avranno sempre i vecchi risultati a disposizione.

Il programma è compatibile con i seguenti cellulari: Nokia 6681, Nokia N-Gage QD, Nokia 6682, Siemens SX1, Samsung SGH-D720, Nokia N-Gage, Nokia N-Gage-Cingular, Nokia N-Gage-AT&T, Nokia N-Gage-TMobile, Nokia 3230, Nokia 6670, Panasonic X700, Panasonic X800, Nokia N72, Nokia N70, Nokia 6630, Samsung SGH-D730, Nokia 3660, Nokia 3660-Cingular, Nokia 6260, Nokia 3660-AT&T, Nokia 3660-TMobile, SendoX, Nokia 7610, Nokia 6620, Nokia 6680, Nokia 6600. Se avete uno di questi cellulari non esitate a provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>