Novità interessanti con la beta WhatsApp 2.20.194.7 oggi 1 luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Un nuovo aggiornamento di WhatsApp beta disponibile per il download. Il nuovo pacchetto software disponibile per il download riguarda in sostanza la versione beta di WhatsApp 2.20.194.7 (APK). Provando ad analizzare la questione più da vicino, emerge che il rilascio porti con sé un piè di pagina Facebook riprogettato e nuove funzionalità. Inutile dire che l’attenzione degli utenti sia ancora una volta rivolta alla questione Dark Mode.

WhatsApp 2.20.194.7

Come stanno le cose per la Dark Mode dopo WhatsApp 2.20.194.7

La nuova funzione Dark Theme non è ancora disponibile. WhatsApp sta lavorando a questo importante valore aggiunto anche attraverso gli ultimi aggiornamenti in versione beta, al fine di garantire la migliore esperienza senza errori per il proprio pubblico. Lo staff sta continuando a lavorare nello sviluppo nuove funzionalità, come quelle aggiunte (ma in fase di sviluppo) in questo rilascio da prendere in considerazione.

Ad esempio, WhatsApp è finalmente pronto per implementare la possibilità di aggiungere 8 partecipanti a una chiamata vocale o video di gruppo. Secondo quanto raccolto finora, poi, pare sia stato aggiunto un messaggio di eliminazione automatica, senza dimenticare che il nuovo aggiornamento beta 2.20.124 corregge anche il cosiddetto bug adesivo. Per quanto concerne la questione della videochiamata allargata, vi ricordiamo che è necessario aggiornare la versione di WhatsApp alla versione  beta Android 2.20.133 o successiva. Solo in questo modo potrete aggiungere otto partecipanti a una chiamata vocale o video di gruppo.

Tra gli altri fattori che dobbiamo tenere in considerazione, poi, abbiamo il fatto che le nuove impostazioni sulla privacy ti consentono di controllare chi può aggiungerti ai gruppi. Vai su Impostazioni> Account> Privacy> Gruppi per iniziare. Al contempo, con WhatsApp 2.20.194.7 è stata aggiunta una chiamata in attesa di supporto in modo da poter scegliere di accettare una chiamata WhatsApp in arrivo, mentre si è già in un’altra chiamata.

Gli ultimi due punti si concentrano da un lato sul fatto che ora sia possibile impostare un’impronta digitale per sbloccare WhatsApp. Come? Selezionando le voci Impostazioni> Account> Privacy > Blocco impronte digitali e abilitare Sblocca con impronta digitale. Infine, pare sia stato risolto un problema che causava un rapido esaurimento della batteria su alcuni dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>