I’m Watch da polso

di Redazione Commenta

Gli smart watch, sembrano essere l’entità vera del futuro per l’utilizzo in mobilità dei nostri device. Oltre che diventare sempre più autonomi, quindi, nello spostarci e comunicare (sia per telefonare che per essere on line), ci troviamo a contatto anche così con una nuova opportunità, ovvero quella di utilizzare il nostro smartphone senza tirarlo fuori dalla tasca, ma semplicemente “guardando l’orologio”.

Oggi parliamo di I’m Watch, il primo orologio che si collega agli smartphone di diversa tipologia, di un design giovane e moderno, oltre che a basso costo. Stiamo parlando di un device che avrà una relase dedicata di Google Android ma che si interfaccia anche ad iPhone. Il suo costo è di soli 249 euro e sarà a breve disponibile in Italia.

Troviamo come caratteristiche un design ed una tecnologia tutta italiana, ha la possibilità di funzionare in modalità multitasking alternando telefono ed orologio, ha a bordo tutte le funzionalità rapide come chiamate ed SMS, oltre che un display touch screen multitouch su superficie curva con una altissima risoluzione.

Della versione easy colorata esiste anche una versione Lux con incastonate delle pietre. I colori standard diffusi di cassa e cinghia sono il bianco, giallo, rosa, azzurro, verde, rosso e nero.

Il touch screen del device è da 1,55 pollici, ha una memoria interna da 4 Gb e supporta il collegamento con lo smartphone via Bluetooth. L’interfaccia è molto simile a quella dell’iPhone.

I’m color verrà lanciato a 249 euro come già detto, ma sarà solo il lancio promozionale fino al 30 Giugno 2011, perché subito dopo il costo tornerà a 299 euro. La versione lusso si chiamerà I’m Jewel e sarà disponibile a partire da 599 euro per una versione in titanio, fino ad arrivare a 15.000 euro circa per quella in oro e brillanti.

A lanciare questo prodotto Ennio Doris, patrono di Banca Mediolanum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>