Tre TOP Special Edition e PRO Special Edition in promo fino al 31 gennaio

di Michele Costanzo Commenta


Il 2012 di Tre si apre con una serie di iniziative promozionali sui piani in abbonamento TOP Special Edition e PRO Special Edition rispettivamente rivolti ai clienti privati e all’utenza affari. I pacchetti proposti da Tre prevedono un costo mensile fisso a fronte del quale si ha disposizione un bonus di minuti di conversazione, di SMS e di traffico dati. E’ anche prevista la possibilità di abbinare al piano tariffario uno smartphone con un contributo a partire da zero euro. Le attuali condizioni promozionali saranno valide per i nuovi clienti che chiederanno l’attivazione entro il 31 gennaio.

TOP Special Edition è proposta in quattro varianti che offrono bonus di traffico crescenti e che permettono di coprire esigenze molto variabili:

  • TOP 400 Special Edition: Al costo di 20 euro al mese include 400 minuti di chiamate nazionali, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati.
  • TOP 800 Special Edition: Al costo di 30 euro al mese include 800 minuti di chiamate nazionali, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati.
  • TOP 1600 Special Edition: Al costo di 40 euro al mese include 1600 minuti di chiamate nazionali, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati.
  • TOP 3000 Special Edition: Al costo di 20 euro al mese include 3000 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati.


Per tutte e quattro le tariffe sono previste soglie settimanali per chiamate e messaggi pari ad un quarto del bonus mensile. Le offerte TOP Special Edition possono essere abbinate all’attivazione di una nuova USIM 3 scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente e non prevedono vincoli di durata o costi di recesso anticipato. In alternativa è possibile scegliere i piani TOP Special Edition Smartphone che alle stesse condizioni tariffarie includono anche uno smartphone. In questo secondo caso è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi. I modelli di smartphone previsto nell’offerta sono numerosi e coprono esigenze diverse. Ad esempio l’iPhone 3GS da 8GB può essere abbinato a tutti e quattro i piano con un contributo iniziale di zero euro. Stessa formula si applica, tra gli altri, anche ai modelli Nokia 700, BlackBerry Pearl 3G e Samsung Galaxy S. Il recentissimo Nokia Lumia 800 prevede invece un contributo iniziale di 49 euro. L’elenco completo dei modelli disponibili si può consultare in questa pagina.

Per l’utenza affari Tre propone il piano PRO Special Edition declinato anche in questo caso in quattro varainti:

  • Pro 400 Special Edition: Al costo di 16 euro al mese include 400 minuti di chiamate nazionali, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati.
  • Pro 800 Special Edition: Al costo di 24 euro al mese include 800 minuti di chiamate nazionali, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati.
  • Pro 1600 Special Edition: Al costo di 45 euro al mese include 1600 minuti di chiamate nazionali, 400 SMS verso tutti, 2 GB di traffico dati ed il servizio Kasko Full.
  • Pro 3000 Special Edition: Al costo di 69 euro al mese include 3000 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS verso tutti, 20 GB di traffico dati, il servizio Kasko Full e lo sconto del costo di abbonamento per 24 o 30 mesi.

Anche in questo caso il piano è abbinato ad uno smartphone che può essere scelto tra gli oltre 20 modelli presentati in questa pagina. Le tariffe PRO Special Edition prevedono una vincolo durata di 24 o 30 mesi. Ricordiamo inoltre che trattandosi di tariffe business i prezzi sono espressi al netto dell’IVA.

[Via | Tre (1) (2)]
[Photo Credits | Tre]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>