In aggiornamento le offerte passa a Iliad oggi 15 aprile: le ultime novità

di Gio Tuzzi Commenta

passa a Iliad
passa a Iliad

Con l’arrivo sulla scena di Iliad Flash, abbiamo assistito ufficialmente ad un aggiornamento delle offerte passa a Iliad che si possono sottoscrivere in questi giorni per tutti coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero alla compagnia telefonica giunta in Italia meno di un anno fa.

In questo senso, diventa fondamentale analizzare più da vicino il quadro delle offerte passa a Iliad che possono fare la differenza in un momento storico come questo, secondo quanto raccolto:

  • Iliad Flash, attivabile fino al 15 Aprile 2019, offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al prezzo di 9,99 euro al mese. I Giga in roaming sono 5 e l’offerta prevede minuti illimitati anche verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e di rete fissa di altri Paesi nel mondo.

  • Iliad Giga 50 offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a7,99 euro al mese. In Europa, sono disponibili 4 Giga di traffico dati dedicato. Anche in questo caso, sono inclusi minuti illimitati anche verso i numeri fissi e mobili di Canada e USA e i numeri di rete fissa di altri Paesi del mondo;

  • Iliad Giga 40 offre minuti illimitati, SMS illimitati e 40 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al prezzo di 6,99 euro al mese. In Europa, sono disponibili 3 Giga dedicati e sono incluse le chiamate ai numeri fissi e mobili di Canada e USA e ai numeri fissi di altri Paesi del mondo;

  • Iliad Voce offre minuti illimitati, SMS illimitati e 40 MB di internet al prezzo di 4,99 euro al mese (ecco il link diretto). Per la navigazione in roaming è disponibile l’intera quota di traffico dati, ma non sono incluse le chiamate verso numeri fissi e mobili internazionali.

Insomma, valutate attentamente ogni soluzione e ricordate che le offerte passa a Iliad potrebbero subire delle variazioni già nel corso del mese di maggio secondo quanto raccolto di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>