PM Ufficio 300 e voli gratuiti, le novità di PosteMobile

di Michele Costanzo Commenta


PosteMobile accoglie l’arrivo astronomico dell’estate con due nuove iniziative. L’operatore ha infatti presentato il nuovo piano tariffario ‘tutto incluso’ PM Ufficio 300 dedicato al settore business ed ha lanciato la promozione ‘Vola gratis in Europa con PosteMobile‘ riservata a chi acquista una nuova SIM.

PosteMobile PM Ufficio 300

Il nuovo piano PM Ufficio 300 va ad arricchire l’offerta di soluzioni ‘tutto incluso’ proposte da PosteMobile affiancando i già noti PM Ufficio 700 e PM Ufficio 1500. Il nuovo piano può essere attivato fino al prossimo 31 luglio 2013 da tutti gli utenti titolari di partita IVA che abbiano scelto una SIM ricaricabile. PM Ufficio 300 è pensato per offrire i vantaggi delle formule tutto incluso pur con costi mensili molto contenuti, un profilo che si adatta bene a liberi professionisti e piccole imprese.

Nel dettaglio PosteMobile PM Ufficio 300 prevede un canone mensile di 10 euro (IVA esclusa) ed include:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa o mobile.
  • 300 SMS verso tutti i cellulari.
  • 1 GB di traffico dati (internet) nazionale attraverso l’APN wap.postemobile.it.

Per quanto riguarda l’eventuale traffico oltre soglia PM Ufficio 300 prevede un costo di 12 cent/min per le chiamate, di 12 cent per gli SMS e di 1 euro/MB per il traffico internet. Gli eventuali bonus non utilizzati nel corso del mese non sono cumulabili per il mese successivo. Tutti i dettagli sul nuovo piano sono disponibili sul sito postemobile.it.

Vola gratis in Europa con PosteMobile

Per i nuovi clienti che acquistano una SIM con la formula della portabilità, PosteMobile ha lanciato una nuova promozione denominata ‘Vola gratis in Europa con PosteMobile‘ in collaborazione con il portale volagratis.it. L’offerta abbina la tariffa Zero Pensieri Small X2 con l’acquisto rateale del Samsung Galaxy S4 (con un anticipo di 149 euro) e prevede un costo di 29,90 euro per 30 mesi. Nel pacchetto è incluso in regalo un volo A/R per due persone con destinazione europea.

L’iniziativa è già disponibile in anteprima per i clienti che acquistano una SIM NFC nei Corner di Milano, Monza, Roma e Torino. A partire dal primo luglio la promozione sarà poi disponibile per l’acquisto di qualsiasi tipologia di SIM. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di PosteMobile.

[Photo Credits | PosteMobile.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>