PosteMobile Lib Con Tutti, promozione prolungata

di Michele Costanzo Commenta


PosteMobile ha prolungato sino al prossimo 30 novembre 2013 la promozione sul pacchetto Lib Con Tutti per chiamare i numeri nazionale e navigare da cellulare. Lib Con Tutti è offerto a prezzo scontato per 10 anni ed è disponibile sia per i nuovi clienti che per chi è già utente di PosteMobile.

La promozione PosteMobile Lib Con Tutti

Il pacchetto Lib Con Tutti di PosteMobile include ogni mese:

  • Chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile.
  • 1 GB di traffico internet da cellulare con velocità fino a 14,4 Mbps.
  • SMS a 8 cent.

Il costo mensile standard di Lib Con Tutti è di 33,5 euro ma con l’attuale promozione per 10 anni il costo scontato è pari a 19,9 euro al mese.

La promozione può essere richiesta gratuitamente da tutti gli utenti che attivano una nuova SIM ricaricabile chiedendo contestualmente la portabilità del numero. Per chi è già cliente PosteMobile è invece possibile accedere alla promozione Lib Con Tutti chiedendo il cambio di piano al costo di 8 euro.

Segnaliamo anche che superata la soglia di 1 GB mensile nel traffico internet è applicata una tariffa di 50 cent/MB. Tutti i dettagli su Lib Con Tutti e sulle promozioni in corso sono disponibili sul sito dell’operatore.

[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>