Da PosteMobile Zero Pensieri Extra Small x3 e 100% Special

di Michele Costanzo Commenta


Anche settembre l’offerta di PosteMobile si arricchisce di nuove promozioni. L’operatore mobile virtuale ha infatti introdotto due nuove promozioni denominate Zero Pensieri Extra Small x3 (per chiamate, messaggi ed internet) e 100% Special (che raddoppia il valore delle ricarica effettuate).

PosteMobile Zero Pensieri Extra Small x3

Con Zero Pensieri Extra Small x3 PosteMobile propone una pacchetto “tutto incluso” che va a triplicare i minuti di conversazione ed i messaggi del piano Zero Pensieri EXTRA Small. Nel dettaglio la promozione include:

  • 450 minuti di conversazione verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile.
  • 450 SMS nazionali verso tutti.
  • Chiamate e messaggi verso un numero PosteMobile a scelta.
  • 1 GB di traffico internet tramite APN wap.postemobile.it.

PosteMobile Zero Pensieri Extra Small x3 è offerto al prezzo di 9 euro/mese valido per ben 10 anni ed è sottoscrivibile fino al prossimo 30 settembre 2013. L’iniziativa promozionale è disponibile sia per i nuovi clienti che passano a PosteMobile sia per chi è già cliente dell’operatore. In questo secondo caso è previsto un contributo di attivazione di 8 euro.

Al termine del periodo promozionale di 10 anni verrà applicato il costo standard del piano Zero Pensieri Extra Small pari a 12 euro al mese. Raggiunta la soglia mensile compresa nell’offerta le chiamate sono tariffate a 16 cent/min (senza scatto alla risposta) mentre gli SMS costano 12 cent.

PosteMobile 100% Special

PosteMobile 100% Special è una nuova promozione riservata ai clienti che acquistano in un ufficio postale una nuoca SIM PosteMobile e contestualmente richiedono la portabilità del proprio numero. Il piano prevede il raddoppio di tutte le ricariche effettuate fino ad un importo massimo di 50 euro al mese. Il profilo tariffario di PosteMobile 100% prevede:

  • Chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile a 14 cent/min con conteggio a scatti anticipati di 30 secondi.
  • SMS verso i numeri nazionali di rete mobile a 14 cent.

Anche la promozione PosteMobile 100% Special può essere richiesta entro il prossimo 30 settembre 2013.

Per tutti i dettagli sulle promozioni PosteMobile si può fare riferimento al sito dell’operatore: Zero Pensieri Extra Small x3 e 100% Special.

[Photo Credits | PosteMobile.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>