PosteMobile Zero Pensieri Small e Medium scontati per 10 anni

di Michele Costanzo Commenta


PosteMobile ha presentato una nuova promozione sui piani prepagati Zero Pensieri Small e Zero Pensieri Medium. Fino al prossimo 30 novembre i due pacchetti sono proposti con uno sconto importante sul costo di rinnovo mensile valido per ben 10 anni. La promozione è valida per i nuovi clienti che acquistano una SIM PosteMobile portando contestualmente il proprio numero.

Zero Pensieri Small ad 8,9 euro al mese

Andando con ordine partiamo da Zero Pensieri Small. Il pacchetto di tipo “tutto incluso” propone:

  • 250 minuti di chiamate al mese verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile.
  • 250 messaggi SMS al mese verso i cellulari nazionali.
  • 1 GB al mese di traffico internet.
  • Chiamate ed SMS verso un numero PosteMobile a scelta.

Zero Pensieri Small ha un prezzo standard di 16 euro al mese ma grazie alla promozione in corso è proposto a 8,9 euro al mese per i primi 10 anni.

Simile è la struttura di Zero Pensieri Medium, un pacchetto che prevede:

  • 500 minuti di chiamate al mese verso i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile.
  • 500 messaggi SMS al mese verso i cellulari nazionali.
  • 1 GB al mese di traffico internet.
  • Chiamate ed SMS verso un numero PosteMobile a scelta.

Il prezzo standard di Zero Pensieri Medium è di 24 euro al mese ma con la promozione il costo scende a 12,90 euro al mese sempre valido per 10 anni.

I dettagli della promozione

Come dicevamo la promozione su Zero Pensieri Small e Medium è attivabile fino a fine novembre. Per i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM PosteMobile e contestualmente richiederanno la portabilità del proprio numero i piani Zero Pensieri Small e Piano Zero Pensieri Medium a prezzo scontato possono essere attivate gratuitamente.

Segnaliamo ancora che per entrambi i piani Zero Pensieri Small e Medium il traffico extrasoglia costa 16 cent/min per le chiamate e 12 cent per gli SMS. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell’operatore: Zero Pensieri Small e Zero Pensieri Medium.

[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>