Smentite future rimodulazioni Iliad da Benedetto Levi qui in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

passa a Iliad
passa a Iliad

Arrivano conferme importanti direttamente da Benedetto Levi, per quanto riguarda la possibilità che in futuro ci possano essere rimodulazioni Iliad. Ebbene, il manager ha fatto sapere a tutti che i piani attualmente sottoscritti non saranno soggetti ad aumenti in futuro, dando importanti certezze ai propri clienti.

A seguire possiamo analizzare più da vicino tutti i dettagli del caso per coloro che intendono affrontare al meglio una questione come quella delle rimodulazioni Iliad qui in Italia:

“Rimarremo fedeli alla politica della semplicità delle offerte, senza costi nascosti e con tariffe garantite per sempre senza rimodulazioni per i clienti. Per il futuro vedremo quali offerte lanciare. Finora a ogni premium price sulle nuove tariffe abbiamo aggiunto 10 Giga in più di dati.

Crediamo che ci sia ancora spazio per portare innovazione in questo settore meno in crisi di quanto si dice e in cui, non va dimenticato, gli altri operatori hanno responsabilità storiche che poi sono le stesse che ci hanno aiutato ad avere successo.

Prima del nostro arrivo abbiamo fatto molte ricerche osservando che gli operatori italiani erano fra i meno amati dai clienti. Non creare una relazione con l’utenza basata su fiducia e trasparenza è stato il vero problema”.

Fate dunque molta attenzione alla storia delle rimodulazioni Iliad, fermo restando che al momento sono giunte importanti conferme dall’operatore sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>