Selezione di offerte TIM allettanti oggi 1 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Arrivano dei segnali importanti per tutti coloro che sono alla costante ricerca di offerte TIM allettanti, considerando il fatto che per il mese di dicembre la compagnia telefonica ha evidentemente in mente qualcosa di nuovo. L’obiettivo, come sempre, è stimolare la portabilità del numero verso questo brand, con alcune campagne personalizzate che potrebbero fare la differenza in vista delle festività natalizie.

offerte TIM

Tutto quello che sappiamo sulle nuove offerte TIM di dicembre

Analizzando la campagna più da vicino, possiamo concentrarci su almeno tre offerte TIM che potrebbero fare realmente la differenza in questo periodo. Ovviamente, come sempre avviene in questi casi, dovrete prestare molta attenzione all’operatore al quale siete legati in questo particolare momento, in quanto le promozioni differiscono proprio in base a questo criterio. Ecco il programma completo oggi 20 novembre:

  • TIM Iron X 50GB – il piano prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità impostata fino a 150Mbps al prezzo di 6,99 euro al mese. La promozione è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb, Tre e dagli operatori virtuali, con inevitabile esclusione dell’operatore virtuale di TIM, vale a dire Kena Mobile). Ricordate che bisogna aggiungere il costo di attivazione di 3 euro.
  • TIM Steel S 50GB – il piano prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità impostata fino a 150Mbps al prezzo 7,99 euro al mese. In questo caso, il piano risulta attivabile nel caso in cui si effettui portabilità da Wind). Tenete a mente un costo di attivazione di 2 euro.
  • TIM Titanium 50GB – il piano prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità impostata fino a 150Mbps al prezzo di 9,99 euro al mese. La promozione è attivabile se si proviene da Wind e Vodafone. In questo contesto, va specificato che l’offerta non prevede costo di attivazione.

Insomma, gli utenti che stanno valutando la possibilità di sottoscrivere nuove offerte TIM durante il mese di dicembre avranno l’imbarazzo della scelta, fermo restando che la promozione attivabile cambia in base all’operatore al quale siete legati oggi 1 dicembre qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>