Gli smartphone Xiaomi che riceveranno subito MIUI 12

di Gio Tuzzi Commenta

Ci sono diversi aspetti che dobbiamo prendere in considerazione in questi giorni per quanto riguarda il mondo Xiaomi, soprattutto per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo aggiornamento che sarà impostato su MIUI 12 nel corso delle prossime settimane. Come sempre avviene in questi casi, il produttore dimostra di essere un passo avanti in merito alla distribuzione dei propri pacchetto software, e così sarà anche con il firmware più atteso del 2020.

Xiaomi

Quali smartphone Xiaomi avranno da subito MIUI 12?

In particolare, quest’oggi è possibile riepilogare quali saranno gli smartphone destinati a testare da subito i punti di forza e di debolezza riguardanti l’aggiornamento MIUI 12 appena sarà disponibile. Al di là delle considerazioni che si possono fare in merito alla timeline dei singoli rilasci, a seguire possiamo analizzare in prima istanza gli smartphone Xiaomi che faranno immediatamente questo passo, almeno stando alle informazioni disponibili per gli utenti italiani durante il mese di maggio:

Xiaomi Mi 10;
Xiaomi Mi 10 Pro;
Xiaomi Mi 9 Pro 5G;
Xiaomi Mi 9;
Xiaomi Mi 9 SE;
Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition;
Xiaomi Mi 8 Youth Edition;
Xiaomi Mi 8 Explorer Edition;
Xiaomi Mi 8 SE;
Xiaomi Mi 8;
Xiaomi Mi 6;
Xiaomi Mi 6X;
Xiaomi Mi CC9 Pro;
Xiaomi Mi CC9;
Xiaomi Mi CC9 Meitu Custom Edition;
Xiaomi Mi MIX 3;
Xiaomi Mi MIX 2s;
Xiaomi Mi MIX 2;
Xiaomi Mi Note 3;
Xiaomi Mi Max 3;
Xiaomi Mi 10 Youth Edition.

Gli smartphone Redmi destinati a ricevere l’aggiornamento MIUI 12 in prima battuta

Allo stesso tempo, è importante evidenziare che avremo MIUI 12 anche a bordo di una lunga serie di smartphone Redmi. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della fascia più economica concepita da questo produttore, che non necessariamente resterà indietro nella tabella di marcia rispetto agli altri dispositivi che vi abbiamo riportato in precedenza. Questa, a tal proposito, la lista da prendere in considerazione: 

Redmi K30 Pro;
Redmi K30 5G;
Redmi K30 4G;
Redmi K20 Pro Premium Edition;
Redmi K20 Pro;
Redmi K20;
Redmi Note 8 Pro;
Redmi Note 7 Pro;
Redmi Note 7;
Redmi Note 5.

Insomma, vivremo settimane calde con Xiaomi, in riferimento ad un aggiornamento tanto atteso come quello che porterà con sé MIUI 12 su questi prodotti, stando a quanto raccolto di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>