Sony Ericsson T715, nuovo slider sofisticato

di Redazione Commenta

Se le intenzioni di Sony Ericsson erano quelle di uscire dagli schemi e stupirci, con il nuovo slider T715 ci è riuscita in pieno. Siamo infatti al cospetto di un dispositivo che pur non essendo di primissima fascia (e quindi in grado di competere con iPhone 3G S e simili), siamo sicuri, riuscirà a catturare l’attenzione di molte persone grazie al suo intrigante look metallizzato e alla sua pratica interfaccia “smart desktop” che mette tutti i principali strumenti (appunti, agenda, ecc.) a portata di dito.

Atteso in due versioni differenti, una per l’Europa (con connettività quad-band GSM ed HSPA 2100)  ed una per gli States denominata T715a (con connettività quad-band GSM ed HSPA 850/1900/2100), questa nuova creatura di Sony Ericsson misurante 91.5×48.0x14.9 mm per 96 grammi e mezzo di peso può contare su un display QVGA da 2.2 pollici (in grado di riprodurre fino a 256.000 colori) ed una soddisfacente fotocamera da 3.2 Megapixel con Photo light.

Sul fronte della grande rete, è decisamente apprezzabile la presenza del supporto per la connessione turbo 3G, così come il browser Web integrato e l’accesso veloce a servizi on-line quali Google Maps ed AccuWeather.

Pressoché scontata la presenza del supporto alla tecnologia Bluetooth 2.0 con A2DP e stesso discorso vale per il player musicale integrato in grado di riprodurre tutti i più popolari formati di file audio. La memoria interna raggiunge i 90MB ma può essere espansa fino a qualche GB grazie alle schede di memoria microSD.

Il debutto del nuovo Sony Ericsson T715 (o Sony Ericsson T715a, per gli USA) sugli scaffali dei negozi di telefonia mobile è atteso per il terzo quarto dell’anno (dopo l’estate, quindi) nelle colorazioni Galaxy Silver e Rouge Pink. I prezzi di vendita al pubblico, purtroppo, non è stato ancora rivelato ufficialmente ma non dovrebbe essere particolarmente esoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>