BlackBerry professioanale con Cortado Corporate Server 4.0 Professional

di Michele Baratelli Commenta

Cortado ha reso disponibile Cortado Corporate Server 4.0 Professional, una soluzione su misura per le esigenze di piccole e medie imprese che aumenta ulteriormente l’efficienza dei possessori di BlackBerry. Il software di Cortado, infatti, offre la completa autonomia dalla postazione di lavoro e modalità di comunicazione analoghe a quelle del proprio computer. Aumenta anche la produttività tramite la visualizzazione della rete aziendale e del desktop sullo smartphone, fornendo così agli utenti l’accesso ad ogni informazione in ogni istante quando sono fuori ufficio. In tal modo, Cortado trasforma ogni telefono BlackBerry in un vero e proprio ufficio mobile.

Con il nuovo software Cortado Corporate Server 4.0 Professional, tutti i possessori di un cellulare BlackBerry dispongono di accesso mobile alla loro rete aziendale. Utilizzando quest’applicazione, dunque, i clienti di Cortado possono, ad esempio, stampare files in formato originale su qualsiasi stampante di rete o dotata di Bluetooth, inviarli tramite fax o come allegato e-mail.

È inoltre possibile scannerizzare i documenti con la fotocamera dello proprio BlackBerry per poi copiarli, stamparli, salvarli in una cartella oppure inviarli via e-mail. Cortado Corporate Server 4.0 Professional fornisce un accesso completo alla rete aziendale come se si fosse davanti al proprio pc. È possibile l’utilizzo del file manager per accedere ai file salvati sulla rete aziendale, ai documenti salvati nel Microsoft Sharepoint o in Microsoft Exchange Public Folders oppure semplicemente online.

Se utilizzato in combinazione con la Mobile Office Suite di DataViz, gli utenti BlackBerry hanno sempre la possibilità di creare, visualizzare e modificare file Word, Excel, e PowerPoint, cosi come di visualizzare file in PDF tramite il PDF to go.

Cortado Corporate Server Professional è disponibile al prezzo di 695 euro, con licenza per 5 utenti e 12 mesi di aggiornamenti di servizio: questa particolare licenza è data dal fatto che il software è stato sviluppato esclusivamente per piccole e medie imprese e per uso complementare a BlackBerry Professional Software. Il numero di utenti può essere aumentato fino a 30 al prezzo di 97 euro per ogni utente aggiunto, 12 mesi di aggiornamenti di servizio inclusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>