TIMx4: telefonate e sms gratis verso 4 numeri

di Michele Baratelli Commenta

Desiderate parlare con i vostri amici senza preoccuparvi troppo del conto telefonico? L’opzione TIMx4 potrebbe essere la soluzione adatta a voi perché mette a disposizione telefonate e messaggi senza limiti verso i propri numeri preferiti. Con TIMx4 si hanno chiamate, videochiamate, SMS e MMS a zero centesimi di euro e senza scatto alla risposta verso 4 numeri TIM prescelti.

L’opzione TIMx4 è a tempo indeterminato e prevede l’addebito di un costo settimanale pari a 3 euro che, ogni 7 giorni, ne conferma la validità. Un SMS avvisa ad ogni addebito settimanale e in qualsiasi momento sarà possibile decidere di disattivare l’opzione, gratuitamente, chiamando il 119 oppure direttamente su web. Il costo di attivazione, pari a 7 euro, è gratuito per i nuovi clienti fino al 31 gennaio 2010 (il costo settimanale di 3 euro dovrà essere corrisposto anche per la prima settimana).

TIMx4 è valida per il traffico nazionale verso i numeri TIM prescelti e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo è possibile farlo, al costo di 5 euro, presso un Negozio TIM, sul sito TIM o chiamando il 119 o il 4916.

Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per prepagati (10.000/mese per abbonati) o il superamento di 2.500 SMS e MMS a settimana per prepagati (10.000/mese per abbonati).

Al momento dell’addebito del costo settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere superiore di 1 euro al costo dovuto (4 euro per TIMx4), altrimenti l’opzone viene temporaneamente sospesa. Il cliente ha a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica sufficiente a sostenere il costo settimanale e tornare ad usufruire dell’opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>