Antiurto ed impermeabile per iPhone

di Redazione 1

 

Si chiama iTrek ed è prodotto dalla SoEasy GPS. Parliamo di un accessorio che è destinato ai possessori di iPhone che non riescono a privarsi dell’aria aperta in ogni momento della propria vita. L’iTrek è una custodia funzionale che protegge lo smartphone dagli urti accidentali e dagli schizzi d’acqua in caso di pioggia. I materiali con cui è stato realizzato l’accessorio, sono il neoprene e la fibra di Kevlar, facendo si che questo diventi veramente resistente e con un tasso di impermeabilità pari al 100%.
Non è un accessorio che limita completamente l’utilizzo del telefono, perchè rimane comunque con un lato dotato di strato di plastica semovente che permette di accedere a tutte le funzionalità dell’iPhone in qualsiasi momento. Sarà possibile quindi usare tranquillamente il GPS o la chiamata vocale.


Ad iTrek, la SoEasy GPS, ha deciso di affiancare una serie di accessori complementari come una batteria esterna per iPhone, degli auricolari di tipo “In-Ear”, o ancora una pennina con la punta elettromagnetica.
Il prodotto è acquistabile direttamente dal sito del produttore al costo di 39 euro, mentre il kit intero di accessori che comprende iTrek + auricolari “in-ear” + batteria esterna + cavo iPhone + pennetta costa soli 86 euro invece dei 114 euro della somma degli stessi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>