Stiamo valutando giorno dopo giorno, sempre nuove applicazioni dedicate ai mobile device dotati del sistema operativo Microsoft Windows Phone 7. Con l’aumento della sua diffusione, sta aumentando la “traduzione” dei software già presenti per altri sistemi operativi e lo studio per nuove soluzioni. Oggi andiamo a parlare di una applicazione che è già in uso da un po’ di mesi sui device Android, BlackBerry ed iPhone: parliamo di eBay Mobile.
Questa applicazione consente la gestione ed il controllo del noto sito di aste on line direttamente dallo smartphone basato sull’OS di Microsoft. eBay Mobile, già dagli altri sistemi operativi rende chiara la sua funzionalità di interazione con gli altri utenti, con i prodotti e con le aste, proprio come fossimo davanti al PC. E’ chiaro che sono stati migliorati anche i sistemi di notifica per le aste, i prezzi ed i rilanci.
L’applicazione si mette tranquillamente in background e non necessita di essere sempre aperta, dandoci così la possibilità di utilizzare altre applicazioni. Con questa, gli acquirenti potranno avere un controllo maggiore quando seguono un’asta, pure da fuori casa.