Samsung Galaxy S2 e Galaxy Tab 2: foto trapelate in Rete!

di Redazione 1

A poche ore dall’attesissima presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, emergono in Rete delle foto che ritraggono “così come Samsung li ha fatti” due dei dispositivi più attesi della kermesse iberica: il Samsung Galaxy S2 e il tablet Galaxy Tab 2.

Ormai i dettagli tecnici dei due gingilli tecnologici coreani sono noti, quindi possiamo dirvi con pochi rischi di essere smentiti che il Samsung Galaxy Tab 2 sarà equipaggiato con un display da 10.1 pollici (1280×800 pixel), il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, due speaker, una fotocamera da 8 MP, una fotocamera frontale e il supporto ai video HD.

Il Samsung Galaxy S2 dovrebbe invece vantare un processore dual-core da 1GHz, un display Super AMOLED da 4.3 pollici, il sistema operativo Android 2.3, una fotocamera da 8MP con registrazione video HD, una memoria interna di 16/32 GB (saranno due modelli diversi), il supporto alle reti HSPA+ e Bluetooth 3.0 e l’incredibile spessore di 8.49mm.

Appena arriverà l’ufficialità per entrambi i dispositivi, ve lo faremo sapere. Intanto, gustatevi pure le foto che arrivano direttamente dal MWC 2011!

[Photo Credits | Unwired View]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>