Microsoft rilascia l’applicazione di Windows Phone 8 per PC

di Redazione Commenta

A margine del keynote di ieri, in cui è stata ufficializzata l’uscita di Windows Phone 8, Microsoft ha lanciato una nuova applicazione per gestire i terminali equipaggiati con WP 8 da PC cha prende il posto di Zune.
L’applicazione si chiama semplicemente Windows Phone ed è compatibile sia con Windows 8 che con Windows RT, la versione “leggera” di Windows 8 destinata ai tablet.

Con Windows Phone per Windows 8 è possibile scambiare musica, foto e video tra telefono e PC, condividere informazioni fra smartphone e applicazioni del computer, monitorare e gestire lo spazio occupato sul telefono, scaricare app e tutto quello che ci si aspetterebbe da un sotware di questo genere.
L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Windows Store. Non supporta i terminali equipaggiati con Windows Phone 7, almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>