Nòverca In2 e Noi Nòverca con attivazione gratuita

di Redazione Commenta


Nòverca lancia una nuova promozione valida fino al prossimo 30 giugno 2013 che permette di attivare gratuitamente le opzioni tariffarie Nòverca In2 e Noi Nòverca. Grazie a questa iniziativa per le due offerte dedicate alle chiamate tra utenti dell’operatore è possibile risparmiare il costo di attivazione solitamente pari a 5 euro.

Vediamo quindi in dettaglio i contenuti delle due opzioni:

Nòverca In2

E’ l’opzione tariffaria dedicata a chi vuole rimanere costantemente in contatto con un numero Nòverca. Ad un costo di 1,5 euro a settimana è possibile chiamare ed inviare SMS al numero prescelto. L’offerta Nòverca In2 si rinnova automaticamente ogni 7 giorni e può essere disattivata in qualsiasi momento.

Noi Nòverca

Dedicata a famiglie o a gruppi di amici, Noi Nòverca prevede un costo settimanale di 3 euro a fronte del quale permette di chiamare ed inviare messaggi a tutti i numeri Nòverca. Anche questa offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni salvo disattivazione. Attivando l’opzione entro il 30 giugno oltre a risparmiare i costi di attivazione per i primi 3 mesi Noi Nòverca avrà un costo di 2 euro a settimana.

Per tutti i dettagli si possono consultare le pagine informative sul sito dell’operatore: Nòverca In2, Noi Nòverca.

[Photo Credits | Noverca.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>