Torna Vodafone Calcio, con un mese incluso

di Redazione Commenta


Dopo la pausa estiva è ripartito ufficialmente con gli anticipi del sabato il Campionato Italiano di serie A. Per i clienti Vodafone appassionati di calcio torna quindi d’attualità il servizio Vodafone Calcio che permette di guardare le partite in diretta e seguire in tempo reale i risultati del Campionato e delle Coppe Europee

Le app Vodafone Calcio

I servizi di Vodafone Calcio sono disponibili per i clienti Vodafone sia attraverso le applicazioni dedicate per le più diffuse piattaforme sia sul web. In particolare Vodafone Calcio è disponibile come app per:

Per gli smartphone non compatibili con queste applicazioni, Vodafone Calcio è disponibile direttamente nel browser visitando la versione mobile del sito calcio.vodafone.it.

Vodafone Calcio, servizi gratuiti ed a pagamento

Tramite l’applicazione Vodafone Calcio è possibile accedere a vari contenuti inerenti il mondo del calcio. Alcuni di questi sono disponibili gratuitamente mentre video e partite in diretta possono essere acquistate a costi molto contenuti.
L’offerta gratuita include:

  • Notizie su Calciomercato, Campionato e Coppe Europee.
  • Classifiche e risultati.
  • Archivi delle partite giocate.
  • Diretta testuale delle partite di Campionato e del meglio del calcio estero.

Per quanto riguarda invece i servizi a pagamento Vodafone Calcio mette a disposizione tre soluzioni:

  • Vodafone Calcio Partita (2,5 euro ad evento): permette di seguire in diretta video una singola partita pagando direttamente attraverso il credito residuo o il conto telefonico.
  • Vodafone Calcio Gol (2,5 euro a settimana): permette di vedere in tempo reale i gol e le sintesi delle partite del Campionato Italiano e del meglio delle Coppe Europee. Ad ogni nuovo gol si riceve una notifica mentre la sintesi del match è disponibile a fine partita.
  • Vodafone Calcio Completo (3 euro a settimana): Permette di seguire la diretta HD delle partite, i video dei gol e le sintesi finali.

Attualmente la sottoscrizione di Vodafone Calcio Gol e Vodafone Calcio Completo include un mese di accesso al servizio. Ricordiamo inoltre che il traffico generato dai video di Vodafone Calcio non consuma il bonus incluso nella propria offerta. Per tutti i dettagli si può consultare il sito dell’operatore.

[Photo Credits | Vodafone]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>